Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. EDERSON e CAVANDA out contro il MILAN?

Il brasiliano ha accusato un fastidio all’adduttore e domani potrebbe non essere della partita…

Pubblicato

il

 

(Foto Getty)

QUI FORMELLO – Alle 16 gli uomini di Petkovic hanno svolto l’ultima seduta di allenamento alla vigilia di Lazio-Milan. Agli ordini del tecnico biancoceleste, hanno svolto un breve riscaldamento con il pallone e quindi una partitella a campo ridotto. Ecco gli schieramenti: da una parte Bizarri, Scaloni, Diakité, Ciani, Radu, Cana, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Klose; dall’altra Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic, Ledesma, Onazi, Brocchi, Zarate, Rocchi e Floccari; Zauri e Kozak erano i jolly.

Oltre a Cavanda, si è fermato anche Ederson, che non si è allenato con i compagni per via un fastidio all’adduttore sinistro e ha lavorato in palestra: contro il Milan sarà molto difficile vederlo in campo. Se vale il motto “squadra che vince, non si cambia”, ecco che la Lazio domani sera potrebbe scendere in campo con gli stessi undici che a Pescara hanno conquistato i tre punti: Marchetti in porta, Dias e Biava centrali, Konko e Lulic esterni di difesa; Ledesma sulla mediana dietro a Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri, con Klose unica punta.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati