Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. ONAZI insidia LEDESMA, ok LULIC

In gruppo il bosniaco che prenota un posto a centrocampo insieme a PAROLO. Ballottaggio in regia…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Primo giorno di prove tattiche in casa biancoceleste, mister PIOLI inizia a costruire l’undici anti-INTER che affronterà l’ultima gara dell’anno solare. Allenamento iniziato alle ore 10:30 e, all’appello, è tornato a rispondere Senad LULIC, a parte nelle ultime due sessioni di lavoro. Il bosniaco ha risolto l’affaticamento muscolare accusato a margine del match con l’ATALANTA e oggi si riaggregato ai compagni partecipando alla seduta nella sua interezza, prenotando un posto in mediana insieme a Marco PAROLO. Fra la coppia italo-bosniaca non ci sarà però l’infortunato BIGLIA, pronto al recupero in tempo per il derby dell’11 gennaio, che lascerà l’onere della regia ad uno tra LEDESMA e ONAZI. Il vice capitano-laziale rimane in pole, ma la cronaca odierna ha visto imporsi il nigeriano, che ha già ricoperto il ruolo nei match con PALERMO e SASSUOLO.

Per un nodo che si aggiunge a centrocampo, un altro potrebbe essersi già sciolto in attacco: DJORDJEVIC o KLOSE? Il tecnico sta pensando ad un rilancio del tedesco dal 1′ sul palcoscenico del MEAZZA, teatro contro il MILAN, di una delle ultime apparizioni da titolare. Alle sue spalle la premiata ditta MAURI-ANDERSON, recenti protagonisti e fautori dei primi due gol inflitti all’ATALANTA, che si sobbarcheranno il compito di raccordo sulla trequarti. Nessun dubbio in difesa, dove ci sono gli uomini contati a causa delle contemporanee defezioni di CIANI, GENTILETTI e BRAAFHEID. Le scelte rimarranno cristallizzate sul quartetto BASTA-DE VRIJ-CANA-RADU, che costituiranno l’ultima linea di protezione per l’estremo difensore MARCHETTI. Infermeria: assenti BIGLIA, BRAAFHEID, CIANI e GENTILETTI; cure per PEREIRINHA, EDERSON e CANDREVA. Domani la ripresa ore 10:30.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati