QUI FORMELLO - Vigilia d'Auronzo: Radu si allena, Onazi no. Summit di mercato Tare-Pioli

Pubblicato 
mercoledì, 08/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

FORMELLO - La Lazio torna a lavorare tra le mura amiche del centro sportivo di Formello, alla vigilia della partenza per Auronzo di Cadore. Alle 17.30 il gruppo di mister Pioli è sceso in campo per il terzo allenamento della stagione. Buone notizie sul fronte Radu: dopo il differenziato di ieri, il romeno si è allenato regolarmente con i compagni, a differenza di Onazi, che non ha preso parte al lavoro. A bordo campo summit di mercato tra Tare e Pioli, con il direttore sportivo biancoceleste a colloquio con il mister, per parlare di strategie e future mosse del club. Nella seduta odierna, dopo l'iniziale lavoro atletico, la squadra si è esercitata con il possesso palla, chiudendo l'allenamento con cross e tiri in portaIn grande spolvero il serbo Filip Djordjevic e l'inglese Ravel Morrison. Per l'attaccante, la dimostrazione di uno stato di forma già importante dopo le ottime prestazioni nel finale di campionato; il nuovo acquisto biancoceleste invece ha tanta voglia di mettersi in mostra e sta già impressionando lo staff di mister Pioli.

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

Ore 18.45 - Termina qui il terzo allenamento stagionale della Lazio. Domani l'appuntamento a Formello è alle ore 10.00 per la quarta ed ultima seduta prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore

Ore 18.40 - La seduta di allenamento si conclude con i tiri in porta.

Ore 18.20 - I biancocelesti corrono intorno al campo dopo gli esercizi svolti in precedenza.

Ore 18.00 - Dopo il possesso palla, la squadra si allena su cross e tiri: due calciatori in divisa arancione e due con la maglia celeste effettuano dei cross per i compagni di squadra, pronti al centro dell'area per girare in rete. In grande spolvero Filip Djordjevic (sulla scia delle ottime prestazioni offerte nel finale della scorsa stagione) e Ravel Morrison.

Ore 17.50 - I giocatori, divisi in tre blocchi, stanno lavorando sulla precisione e sulla circolazione della palla: passaggi rasoterra e triangolazioni, sotto l'occhio vigile dello staff tecnico di mister Pioli.

Ore 17.30 - La rosa è divisa in due file e ogni giocatore effettua un circuito: piegamenti, saltelli su ostacoli bassi, slalom tra le aste e scatto finale.

Ore 17.25 - Comincia l'allenamento biancoceleste con la fase atletica. Dopo un riscaldamento blando con allunghi e corsa, i giocatori biancocelesti sono impegnati nello slalom tra le aste. I portieri lavorano con l'allenatore dei portieri Grigioni nella gabbia adiacente al campo centrale.

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN TEMPO REALE

E.M.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram