Qui Formello. Il Natale ferma la scalata, per i biancocelesti una settimana di riposo

Pubblicato 
lunedì, 21/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 21-12-2015 alle ore 00:12

QUI FORMELLO - Non poteva esserci notte migliore per salutare il 2015 di Serie A: la Lazio vince a Milano contro l'Inter capolista e allontana i fantasmi della crisi. Pioli festeggia e si rilancia, prendendosi la scena dopo tante critiche: "Siamo tornati a giocare - ha dichiarato in conferenza stampa - ma ora vogliamo risalire in classifica".

LA SOSTA - Una vittoria così non può che rilanciare le ambizioni di una squadra costruita per competere, ma classifica alla mano la Lazio è ancora parecchio indietro. La scalata al vertice sarà però subito interrotta a causa delle festività. La squadra rimarrà infatti per una settimana completamente a riposo, con la ripresa fissata nel centro sportivo di Formello il 27 o il 28 dicembre (lo staff deciderà nei prossimi giorni la data precisa). I biancocelesti si ritroveranno con il sorriso e con la fiducia alle stelle, dopo aver passato un Natale in totale serenità. E' la magia dei tre punti ritrovati: ora la Lazio deve essere brava a non perdersi. La via verso la risalita è già segnata.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram