Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Immobile non è al top, ma stringerà i denti. Pronto Caicedo. Possibile panchina per De Vrij

QUI FORMELLO – Rifinitura prima della partenza per Firenze, mister Inzaghi deve fare i conti con l’infermeria…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Rifinitura prima della partenza per Firenze, mister Inzaghi deve fare i conti con l’infermeria. Da valutare le condizioni di Immobile e Lulic, entrambi non al 100%. Non ci sarà nemmeno Patric, fermo per uno stiramento di primo grado. Al Franchi verrà confermato il modulo 3-5-2 con qualche novità di formazione.

LE SCELTE – In porta ci sarà Strakosha, in difesa potrebbe rimanere in panchina De Vrij. Inzaghi infatti è intenzionato a lanciare il trio Bastos, Luiz Felipe e Caceres. A centrocampo spazio a Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic e Lukaku (Lulic non è al top della forma). Sulla trequarti sicuramente Luis Alberto, come unico riferimento offensivo – nonostante una forte contusione al piede rimediata nel derby – Immobile dovrebbe stringere i denti e giocare dall’inizio. Qualora non dovesse farcela, fiducia a Caicedo.

PROGRAMMA – La Lazio raggiungerà Firenze oggi pomeriggio, domani mattina è in programma una leggera sgambata pre match.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati