Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Immobile non si allena ma con l’Inter ci sarà. Badelj titolare, domani la rifinitura

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani sera contro l’Inter. Dopo aver…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani sera contro l’Inter. Dopo aver tenuto la conferenza stampa di presentazione, mister Inzaghi ha guidato i suoi nella seduta. Sul campo del ‘Fersini’ c’era anche Durmisi che nella seconda parte dell’allenamento ha però svolto lavoro differenziato. Il laterale non sarà, con ogni probabilità, tra i convocati per la sfida contro i nerazzurri.

ASSENZA IMMOBILE – Da segnalare, invece, l’assenza di Immobile: l’attaccante non si è visto nel centro sportivo a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni, al momento, non preoccupano, però, il mister, che domani dovrebbe schierare il suo numero 17 al centro dell’attacco biancoceleste.

LE SCELTE DI INZAGHI – La Lazio scenderà in campo con il classico 3-5-2. In porta Strakosha, in difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo spazio a Parolo e Milinkovic, con Badelj che sostituirà l’infortunato Leiva. A destra, dopo il bel gol realizzato a Marsiglia, Marusic tornerà titolare dal primo minuto, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. In avanti Immobile farà coppia con Caicedo, con Correa pronto ad entrare a partita in corso. Insieme all’argentino in panchina si accomoderà anche Luis Alberto, ancora non al meglio. Domani la Lazio scenderà in campo per la rifinitura, poi alle 20:30 ci sarà il fischio d’inizio del match. All’Olimpico è sfida per il terzo posto.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Immobile, Caicedo.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati