Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. In campo per preparare la sfida con il Milan, in avanti torna Cisse

La squadra biancoceleste si prepara in vista dei quarti di Coppa Italia con il Milan in progtamma giovedì

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. In campo per preparare la sfida con il Milan, in avanti torna Cisse

La squadra biancoceleste si prepara in vista dei quarti di Coppa Italia con il Milan in progtamma giovedì

 (getty images)

La Lazio è in campo per l’allenamento pomeridiano. La compagine di Reja deve voltare pagina dopo la sconfitta subita a Milano contro l’Inter. I biancocelesti torneranno proprio sul luogo del misfatto dovendo sfidare a San Siro il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. La gara sarà ad eliminazione diretta e nessuna delle due sembra sottovalutarla. Reja proverà a far rifiatare qualcuno anche se l’infermeria piena obbliga qualcuno agli straordinari. In questi minuti nel centro sportivo di Formello la Lazio sta sostenendo la sessione pomeridiana dell’allenamento che fa filtrare le prime notizie sulla formazione. In porta dovrebbe tornare Bizzarri. La linea difensiva dovrebb essere formata da Zauri, Biava, Stankevicius e Radu. Il lituano è favorito su Diakite, mentre Dias dopo il recupero lampo dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo continuano i problemi con Ledesma uscito acciaccato dalla gara di domenica sera e che non è in campo per l’allenamento. L’italoargentino dovrebbe beneficiare di un turno di riposo sperando che l’infortunio non sia grave in un reparto che già vede le pesanti defezioni di Mauri, Brocchi e Cana. In questo momento il tecnico sta provando il giovane Enrico Zampa nel ruolo di regista, ma in partita toccherà a Francelino Matuzalem. Vicino a lui dovrebbe esserci il sempre presente Gonzales e Simone Del Nero che sarebbe all’esordio dal primo minuto. Senad Lulic potrebbe così ricaricare le pile sempre pronto ad entrare a partita in corso. Sulla tre quarti Hernanes chiamato a rispondere sul campo dopo la sostituzione subita durante l’intervallo nella partita con l’Inter. In attacco confermato capitan Rocchi che dovrebbe essere affiancato da Djibril Cisse. Con Klose che ieri era febbricitante e che dovrebbe tirare il fiato, potrebbe essere l’ennesima occasione per il francese che non segna proprio dalla seconda giornata contro il Milan a San Siro. Reja cerca il successo con una big e Djib il gol perduto, sarà la volta buona?  

Antoniomaria Pietoso

2 Comments

2 Comments

  1. alfredo

    24 Gennaio 2012 15:51 at 15:51

    MA QUANNO MAI

  2. Lex

    24 Gennaio 2012 17:03 at 17:03

    Cissè dal primo minuto? vediamo cosa sai fare finalmente, hai tutto il tempo…ma se lo usi male o non lo usi proprio, con me hai chiuso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati