Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Inzaghi pensa al turn-over per l’Apollon

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per riposare. La Lazio è già proiettata al match di Europa League contro l’Apollon Limassol…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per riposare. La Lazio è già proiettata al match di Europa League contro l’Apollon Limassol, in programma giovedì sera a Cipro. Nel centro sportivo di Formello, i protagonisti del pareggio di ieri contro il Milan hanno svolto un lavoro differenziato, mentre il resto della squadra si è allenata regolarmente. Contro i ciprioti Simone Inzaghi dovrebbe optare per un turn-over importante, ma le scelte definitive verranno fatte solo alla vigilia della partita. Proto, Bastos, Luiz Felipe, Berisha, Cataldi, Murgia, Durmisi, Correa e Caicedo sperano in una maglia da titolare. Non saranno convocati Patric e Lukaku, esclusi dalla lista Uefa, oltre a Leiva, ancora alle prese con i postumi di una lesione all’adduttore.

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati