Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. La Lazio riparte: Radu e Lulic corrono per Bergamo

QUI FORMELLO – Domani ci sarà una doppia seduta, mentre giovedì…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Tra meno di una settimana si ricomincia. Domenica sera, alle ore 20.45, la Lazio inaugurerà il proprio campionato contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi è tornata in campo questo pomeriggio (alle 18.30) per preparare al meglio la trasferta dell’Atleti Azzurri d’Italia.

L’ATALANTA NEL MIRINO – Lulic e Radu corrono per Bergamo. I due biancocelesti, che in mattinata si sono sottoposti a degli accertamenti in Paideia, stanno provando a recuperare per la prima giornata di Serie A. Il bosniaco ha corso da solo intorno al campo, mentre il difensore rumeno, reduce da una lesione muscolare, ha inizialmente svolto il lavoro atletico con la squadra per poi fare compagni all’esterno nei giri intorno al rettangolo verde. La loro situazione verrà tenuta sotto controllo nei prossimi giorni. Domani ci sarà una doppia seduta, mentre giovedì è in programma un’amichevole contro la Primavera: l’ultimo test prima di fare sul serio.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati