Qui Formello. La Lazio riparte: Radu e Lulic corrono per Bergamo

QUI FORMELLO – Tra meno di una settimana si ricomincia. Domenica sera, alle ore 20.45, la Lazio inaugurerà il proprio campionato contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi è tornata in campo questo pomeriggio (alle 18.30) per preparare al meglio la trasferta dell’Atleti Azzurri d’Italia.

L’ATALANTA NEL MIRINO – Lulic e Radu corrono per Bergamo. I due biancocelesti, che in mattinata si sono sottoposti a degli accertamenti in Paideia, stanno provando a recuperare per la prima giornata di Serie A. Il bosniaco ha corso da solo intorno al campo, mentre il difensore rumeno, reduce da una lesione muscolare, ha inizialmente svolto il lavoro atletico con la squadra per poi fare compagni all’esterno nei giri intorno al rettangolo verde. La loro situazione verrà tenuta sotto controllo nei prossimi giorni. Domani ci sarà una doppia seduta, mentre giovedì è in programma un’amichevole contro la Primavera: l’ultimo test prima di fare sul serio.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.