Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Allenamento terminato: molta tecnica con il pallone per la LAZIO; solo corsa per BIAVA, DIAS e LULIC con RADU che prende in giro KEITA. Presente anche TARE

Dopo la seduta effettuata nella giornata di ieri gli uomini di Petkovic tornano in campo, ancora orfani dei ‘lazionali’…

Pubblicato

il

formello passaggi

 

QUI FORMELLO- Dopo la seduta svolta ieri alle 15, la Lazio torna in campo questa mattina per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato del 24 novembre contro la Sampdoria a Genova. Petkovic costretto a fare a meno ancora dei nazionali (alcuni dovrebbero tornare già domani), con i recuperi di alcuni giocatori importanti che proseguono e sui quali il mister e non solo conta di poter fare affidamento per la ‘rinascita’ biancoceleste. Ancora molto lavoro con il pallone per gli uomini di Petkovic, che si esercitano sulla tecnica e sui tiri in porta, mentre Biava, Lulic e Dias effettuano esercizi differenziati di corsa insieme a Radu.

Francesco Iucca 

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 10.05 – Squadra in campo. Inizia il riscaldamento con il pallone dei ragazzi di Petkovic: ci sono quattro stazioni agli angoli di un ideale quadrato, i giocatori devono muoversi da un punto all’altro portando il pallone e smarcandosi. Ederson e Keita i più bravi.

Ore 10.07 –  Nel frattempo Biava, Radu, Dias e Lulic effettuano corsa intorno al campo con il preparatore Fonte. I portieri si allenano con Grigioni.

Ore 10.08 – Piccolo retroscena: ieri Keita si è patentato e Radu ha voluto complimentarsi con lui: all’arrivo dello spagnolo il romeno, insieme ad altri, si è arrampicato su un albero.

Ore 10.25 – Prosegue il lavoro tecnico con la sfera per i giocatori biancocelesti.

Ore 10. 40 – Squadra divisa in due per provare tocchi e tiri in porta con i due portieri, fraseggi e cambi di direzione.

Ore 10. 45 – C’è anche il direttore sportivo Igli Tare ad assistere all’allenamento della Lazio.

Ore 11.08 – Si conclude questo sabato mattina di lavoro per la Lazio, che si ritroverà martedì per la ripresa con qualche nazionale in più (Cana e Berisha).

(FINE)

LAZIONEWS SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati