Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. I migliori per il Milan: Lazio con Klose, sorpasso Candreva

QUI FORMELLO – Nessuno verrà risparmiato, poco importa se in campo ci saranno 3 giocatori diffidati…

Pubblicato

il

Qui Formello. “Domani schiererò la formazione migliore, non farò calcoli. Dobbiamo vincere per ripartire alla grande”, Pioli è stato chiaro in conferenza. Nessuna forza verrà risparmiata contro il Milan e poco importa se in campo ci saranno tre giocatori diffidati (Lulic, Milinkovic e Mauricio). L’8 novembre i biancocelesti affronteranno il primo derby della stagione, ma è domani, contro i rossoneri, che la Lazio sarà chiamata a vincere e convincere. Il prossimo impegno è quello più importante, alla Roma ci si penserà più avanti. Il tecnico emiliano non farà sconti al diavolo, in campo scenderanno i titolari. Le prove tattiche della rifinitura di Formello hanno confermato le parole del mister emiliano: sarà ancora 4-2-3-1, tornerà titolare Miro Klose. Il tedesco sarà supportato da Candreva, Milinkovic e Anderson. Il nazionale di Conte ha strappato in extremis una maglia: con tutta probabilità sarà ancora panchina per Kishna, partirà dall’inizio con il Rosenborg. A centrocampo è ballottaggio tra Cataldi e Onazi: il nigeriano, in base alle indicazioni del campo, sembra in vantaggio.

La Probabile Formazione – Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose.

Indisponibili: de Vrij, Parolo, Keita

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati