Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – La LAZIO torna al lavoro: RADU verso il recupero, differenziato per LULIC (FOTO)

Biancocelesti in campo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Petkovic. Assenti dal campo Ledesma e Gonzalez. Ancora a parte Pereirinha…

Pubblicato

il

lulic allenamento

QUI FORMELLO – Torna ad allenarsi la Lazio dopo in due giorni di riposo concessi da Petkovic. C’è da preparare la trasferta di Parma, in programma domenica alle ore 15. Radu, alle prese con una problema all’anca, svolge lavoro differenziato sul campo Fersini insieme a Pereirinha, che ancora non ha recuperato dallo stiramento alla coscia. Anche Lulic lavora sul Fersini: il bosniaco effettua una corsetta blanda. Il gruppo si allena con molta concentrazione: si parla poco e si lavora tanto. In netto miglioramento le condizioni di Konko, che si avvia a tornare titolare già domenica. Assenti dal campo Ledesma e Gonzalez. Anche il giovane Crecco lavora con la prima squadra.

Matteo Rivalta

ore 17.00 – La squadra scende in campo per l’allenamento.

ore 17.05 – La squadra si allena sul cosiddetto “Campo Mezzano”. I biancocelesti si scaldano effettuando una corsa calciata alternata a skip.

ore 17.10 – Radu e Pereirinha lavorano sul campo Fersini. Lulic pure, ma svolgendo un allenamento più leggero.

ore 17.25 – Stretching per il gruppo a disposizione di Petkovic.

ore 17.45 – Lavoro sulla circolazione di palla. Il campo è stato diviso in tre tronconi verticali; i passaggi si possono fare solo tra un troncone e l’altro.

ore 18.00 – Mentre si dissetano, i giocatori biancocelesti scherzano tra loro. Marchetti e Biava in particolare.

ore 18.02 – Petkovic parla ai suoi durante una pausa.

ore 18.35 – Termina l’allenamento.

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON MATTEO RIVALTA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati