Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La ripresa è fissata per domani pomeriggio, da verificare i progessi di RADU

I biancocelesti torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida contro l’APOLLON LIMASSOL in programma giovedì alle ore 19…

Pubblicato

il

18.09 Allenamento Formello Lazio 06 cana torello

QUI FORMELLO – Dopo la debacle di Bergamo, la LAZIO usufruirà di una giornata di riposo prima di tornare in campo per preparare la sfida di giovedì sera (ore 19) contro l’APOLLON LIMASSOL, valevole per la terza giornata di Europa League. PETKOVIC ha fissato la ripresa dei lavori martedì pomeriggio e si verificheranno le condizioni di RADU, che negli ultimi giorni ha fatto evidenziare notevoli progressi dopo la lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro riportata in allenamento. Il difensore romeno punta ad essere convocato ma non è da escludere addirittura un suo impiego dal primo minuto. Contro i ciprioti il tecnico potrebbe confermare il 4-3-3 ma effettuare un mini-turnover con il rilancio di NOVARETTI, LEDESMA e GONZALEZ negli undici titolari. La partenza per Cipro è fissata per mercoledì, quando la squadra si imbarcherà su un volo charter per raggiungere, entro il pomeriggio, lo stadio Neo GSP di Nicosia dove si svolgerà la conferenza stampa di PETKOVIC e la seduta di rifinitura.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati