Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La ripresa venerdì. RADU esce zoppicando, CANA squalificato. E’ emergenza in difesa

Per la gara col GENOA mancheranno anche gli infortunati BIAVA e DIAS. Si spera nel recupero di KONKO, difficile quello di NOVARETTI…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO CANA PETKOVIC

QUI FORMELLO – Dopo il prezioso pareggio col MILAN (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH ATTRAVERSO LA NOSTRA FOTOCRONACA), PETKOVIC ha decido di concedere una giornata di riposo ai suoi ragazzi: la ripresa dei lavori a Formello è fissata per la giornata di venerdì dove si inizierà a preparare la prosima gara col GENOA. Una sfida nella quale il tecnico dovrà far fronte ad un’autentica emergenza difensiva: sì perchè agli infortunati BIAVA e DIAS, si è aggiunto anche CANA che dovrà scontare una giornata di squalifica per colpa del cartellino giallo rimediato a S.Siro (era il quarto in campionato, ndr). Ma le brutte notizie non terminano qui: al termine del match, RADU ha abbandonato lo stadio milanese zoppicando vistosamente e scuro in volto. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, così come quelle di KONKO e NOVARETTI che puntano a recuperare per la gara contro i Grifoni, anche se per l’argentino le chance sono ridotte al lumicino.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati