Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa tra assenze e giovani promesse, scarico in vista di Sofia

I biancocelesti sostengono una delle ultime sedute di allenamento per questa stagione…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La stagione sportiva biancoceleste si è conclusa, ma c’è ancora un impegno da rispettare a Sofia, sabato contro il Levski per i festeggiamenti del centenario della squadra bulgara. Adunata dalle ore 16 di oggi, per una ripresa all’insegna del blando lavoro di scarico, senza premere troppo sull’acceleratore e rimandando ogni prova tattica all’allenamento di domani, prima della partenza per la Bulgaria prevista in serata. Impegno che potrebbe vedere l’impiego di molti elementi della primavera di Inzaghi (oggi premiata in campidoglio, ndr), così come è accaduto nella seduta odierna. Tra i più spiccano i nomi di Elez, Minala, Tounkara, papabili e probabili innesti della prima squadra che verrà. Assenti i nazionali Gonzalez, Berisha, Cana, Biglia, Onazi, Lulic, Klose e Candreva, oltre gli infortunati Mauri, Ederson e Marchetti, mentre tra gli acciaccati Konko è stato impegnato in un lavoro differenziato. A pieno regime il resto del gruppo, insieme fino domenica, quando sarà decretato il rompete le righe e partiranno per le vacanze. Domani la ripresa ore 17.

Francesco Pagliaro

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16.36 – La squadra scende in campo. Aggregati alla prima squadra anche molti Primavera come Strakosha, Guerrieri, Tounkara Lombardi, Murgia, Minala e Elez; assente Marchetti.

Ore 16.54 – Dopo il riscaldamento muscolare, inizia una partitella a campo ridotto. Konko invece svolge lavoro differenziato agli ordini di Bianchini.

Ore 18.02 – Termina l’allenamento.

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati