Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La squadra torna ad allenarsi alle 15, lunedì c’è il Novara

La Lazio torna ad allenarsi oggi a Formello alle ore 15.

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. La squadra torna ad allenarsi alle 15, lunedì c’è il Novara

La Lazio torna ad allenarsi oggi a Formello alle ore 15. C’è da preparare la sfida contro il Novara dove non si può sbagliare.

(getty images)

 

Torneranno oggi in campo alle 15 gli uomini di Reja al centro sportivo di Formello. Dopo il pari contro il Vasui che ha reso difficile la qualificazione per i sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio deve ricaricare le pile in vista della sfida di lunedì contro il Novara. Non ci saranno Dias, Brocchi, Mauri e Matuzalem alle prese con i loro infortuni più o meno gravi. La formazione di Reja deve tornare alla vittoria che manca dalla sfida contro il Parma seguita dal pareggio a Napoli e dalla sconfitta contro la Juventus. Tornerà Ledesma al posto di un impalpabile Cana, in avanti nuovo ballottaggio tra Cisse, un’altra prova sotto tono del francese, e capitan Tommaso Rocchi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati