Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Lavoro tattico ed esercitazioni sul possesso della palla

Contro il Catania mister Petkovic potrebbe varare un nuovo modulo per far rifiatare alcuni giocatori come Gonzalez e Candreva…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – Oggi pomeriggio, alle ore 15, la formazione biancoceleste è tornata ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Formello. Seduta nella quale Petkovic ha suddiviso la rosa in due gruppi che si sono alternati nelle esercitazioni tattiche e in quelle sul possesso della palla. Allenamento che si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto ma che non ha fornito particolari indicazioni relative alla probabile formazione che scenderà in campo domenica al ‘Massimino’.

Contro gli etnei il tecnico potrà fare di nuovo affidamento su Hernanes e Ledesma, che hanno scontato il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno di Klose. Un’assenza che potrebbe portare Petkovic a varare un cambio di modulo: l’opzione principale resta il 4-1-4-1 con Floccari e Rocchi a contendersi una maglia da titolare. Ma l’alternativa potrebbe essere rappresentata dal 4-3-1-2 nella quale potrebbe essere rilanciato Brocchi come mezzala e fa rifiatare uno tra Gonzalez e Candreva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati