Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. LAZIO-CHIEVO. Termina l’allenamento di rifinitura. Partitella con prove di 4-4-1-1 anti-CHIEVO. Si vede anche PEREA, in differenziato con HERNANES (FOTO)

I ragazzi di Petkovic domani pomeriggio cercheranno di sfatare il tabù legato ai clivensi…
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Pubblicato

il

 

fersini allenamento

 

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la sosta per le nazionali è di nuovo campionato. Gli uomini di Petkovic ospitano all’Olimpico la bestia nera Chievo Verona nel match che precede il derby del 22 settembre. Allenamento classico di rifinitura con un pò di possesso palla e la partitella finale: il mister bosniaco si affiderà alla ‘vecchia guardia’ biancoceleste, con il rientro di Ledesma e Konko, con lo spostamento di Cavanda sulla sinistra e Biava centrale insieme a Cana. Il modulo sarà il 4-4-1-1 che vedrà Candreva ed Ederson alternarsi alle spalle di Miroslav Klose. A completare il centrocampo Onazi e Lulic. Indisponibili Hernanes e Mauri (squalificati) oltre agli infortunati Radu e Biglia.

Matteo Rivalta

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16.05 – La squadra scende in campo, effettuando corsa e riscaldamento.

Ore 16.10 – Lazio che ora sta palleggiando.

Ore 16.15 – Prosegue l’allenamento dei capitolini con esercizi di stretching e possesso palla.

Ore 16.20 – C’è anche Perea in campo per il primo allenamento, mentre è assente Lucas Biglia, infortunato.

Ore 16.23 – Mentre la squadra prosegue con la circolazione del pallone, con il dottor Bianchini Perea ed Hernanes effettuano lavoro differenziato.

PEREA HERNANES FORMELLO

Ore 16.30 – Corsetta sul posto e passaggio in circolo per i biancocelesti.

Ore 16.35 – Inizia la partitella per gli uomini di Petkovic, senza i portieri, che sono ancora con Grigioni, ma con quattro porticine.

Ore 16.40 – Nella partitella si affrontano fratinati e non fratinati. La prima formazione è schierata con il 3-5-1-1 ed è così composta: Dias, Novaretti, Ciani; Pereirinha, Gonzalez, Anderson, Keita e Vinicius; Mauri a supporto di Floccari. Dall’altra parte ci sono Konko, Biava, Cana e Cavanda; Candreva, Onazi, Ledesma, Ederson e Lulic alle spalle di Klose. Candreva parte largo a destra per poi accentrarsi subito e mettersi alle spalle di Miro Klose, così da costituire il 4-4-1-1 che dovrebbe affrontare il Chievo.

Ore 17.05 – Termina qui l’allenamento della Lazio in vista della sfida di domani contro il Chievo.

(CONTINUA)

Lazionews.eu segue l’evento in diretta con Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati