Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Morrison non si allena. Mauri e Matri con il Rosenborg (VIDEO e FOTO)

QUI FORMELLO – Kishna recupera e parte titolare, Milinkovic-Savic in panchina…

Pubblicato

il

Pubblicato il 21/10 alle ore 17.05

QUI FORMELLO – Finalmente un recupero lampo per Pioli: ecco Kishna, al rientro dal fastidio all’adduttore sinistro e subito testato dal mister in vista della sfida con il Rosenborg di domani. Partirà dal primo minuto, si muoverà sull’out mancino della trequarti nel 4-2-3-1 scelto dal tecnico biancoceleste. Mauri e Candreva completeranno la linea a tre a supporto dell’unica punta Matri. In mediana straordinari in vista per Onazi e Cataldi. Milinkovic-Savic partirà dalla panchina, non ci sarà Morrison alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. Oltre alle inglese, Pioli ovviamente non potrà contare sui lungodegenti Biglia, Djordjevic, de Vrij, Keita e Parolo. In difesa spazio a Konko e Radu sugli esterni, mentre in porta toccherà a Berisha. Il portiere albanese prenderà il posto di Marchetti, acciaccato per il riacutizzarsi del fastidio al costato già noto.

PROBABILE FORMAZIONE – Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri.

ADD

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

18.00 – Volge al termine la parte tattica e Pioli organizza una partitella in famiglia.

17.30 – Marchetti si allena regolarmente con i portieri: il dolore al costato sembra ormai alle spalle.

17.25 – La fase di riscaldamento volge al termine: inizia una fase tattica con il mister che divide i suoi distribuendo i fratini di diversi colori.

17.10 – Prende il via il riscaldamento: non c’è Morrison, che non si sta allenando. L’inglese, in tuta e scarpe da ginnastica, osserva i compagni dalla panchina.

Rifinitura Lazio-Rosenborg, Morrison non si allena (21-10-2015) by Lazionews.eu

21102015 Rifinitura morrison scarpe ginnastica 00
17.05 – I primi a scendere sul terreno di gioco sono i portieri. Subito dopo arriva la squadra, tenuta a colloquio dal mister.

21102015 Formello rifinitura Rosenborg 00

21102015 Formello rifinitura Rosenborg 01

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati