Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Leiva torna in gruppo, a destra ballottaggio Patric-Caceres

QUI FORMELLO – Seduta d’allenamento pomeridiana per i biancocelesti che proseguono il ritiro a Formello in vista della Sampdoria…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Seduta d’allenamento pomeridiana per i biancocelesti che proseguono il ritiro a Formello in vista della Sampdoria. Come già anticipato dalla nostra redazione sul campo si è rivisto Lucas Leiva che tenta il recupero per sabato.

FORMAZIONE – Adam Marusic, alle prese con un sospetto stiramento al bicipite femorale, non ci sarà contro i blucerchiati. Sulla fascia destra quindi è aperto il ballottaggio tra Patric e Caceres che si giocano una maglia da titolare. Mister Inzaghi in mattinata ha lavorato sulla fase difensiva mentre nell’allenamento pomeridiano ha insistito sulle trame offensive. Saranno decisivi i prossimi giorni per sciogliere l’ultimo dubbio di formazione: Correa, Luis Alberto e Caicedo si giocano infatti il posto per affiancare Ciro Immobile.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati