QUI FORMELLO - Ultima seduta prima della partenza per Auronzo, differenziato per Mauricio

Pubblicato 
giovedì, 09/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

FORMELLO – Quarta seduta della nuova stagione, ultimo allenamento prima della partenza per Auronzo. Il gruppo di mister Pioli ha iniziato a lavorare alle 10, una sessione utile per raccogliere la giusta concentrazione prima di tornare a sudare sotto le Tre Cime di Lavaredo: consueto riscaldamento, esercizi di possesso palla e partitella in famiglia in chiusura. Mauricio non ha preso parte all'allenamento, ma ha lavorato in disparte svolgendo differenziato. Da domani si inizierà a fare sul serio, la squadra lascerà il quarier generale biancoceleste questo pomeriggio, verso le 17:30 e saluterà in serata la ridente località di Auronzo.

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Termina la partitella in famiglia: vince la squadra celeste. Molto attento mister Pioli, che da indicazioni specifiche ai reparti arretrati delle due squadre, soprattutto alla giovane coppia difensiva Hoetd-Prce. Finisce l'allenamento odierno.

Ore 10.45 - Inizia la partitella a campo ridotto tra la squadra celeste e quella arancione.

Ore 10.40 - Mauricio lavora a parte con il preparatore atletico, mentre il resto della squadra continua l'esercitazione di possesso palla e tiri in porta.

Ore 10.35 - Continua l'esercizio con passaggi di prima e tiri in porta: l'obiettivo è arrivare in area in ordine sparso, senza dare punti di riferimento ai difensori.

Ore 10.30 - La rosa biancoceleste viene divisa in 4 gruppi, che si esercitano sul possesso palla e sui tiri in porta.

Ore 10.20 - Il mister divide la squadra in due gruppi: una parte lavora con un torello e l'altra (i portieri), si allenano nell'altra metà campo con l'allenatore Grigioni.

Ore 10.05 - La squadra inizia l'allenamento con una sgambata.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

A.D.D.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram