Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, lavoro extra per gli infortunati

Alla ripresa il tecnico potrà contare sui recuperi di MARCHETTI, DIAS, KONKO e, molto probabilimente, KLOSE, oltre ai rientri di BIAVA (tenuto a riposo), RADU e NOVARETTI…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Il successo di Livorno ha riaperto una finestra sull’Europa e, a partire dalla ripresa di domani alle ore 12.00, la truppa di Reja tornerà compatta a lavorare per lo scontro diretto contro il Verona. Oggi intanto, hanno fatto capolino al centro sportivo la schiera degli “acciaccati” biancocelesti, per iniziare al meglio settimana che potrebbe vedere la  Lazio tornare a pieni ranghi: palestra e fisioterapia per tutti.  Sotto osservazione Giuseppe Biava(panchina “cautelare” al Picchi, ndr),  primo sulla lista dei desideri tecnico, che già sorride per i rientri di Radu e Novaretti. Presenti anche Konko, Marchetti e Dias,  al lavoro per anticipare il rientro in gruppo, mentre Gonzalez ne ha approfittato per “cauterizzare” il recupero lampo. Non molla un centimetro neanche Miro Klose, già da ieri impegnato in un allenamento personalizzato. L’attaccante tedesco lavora per riaggregarsi ai compagni in settimana e ritrovare un posto nella lista dei convocati. Obiettivo condiviso dal compagno di reparto Postiga, fermo da giovedì scorso per una contrattura alla spalla. Per ora in attacco, l’allenatore può certamente contare sull’ottimo momento di forma di Stefano Mauri, bomber di scorta. Il brianzolo inoltre, permette indistintamente di passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2, grazie ai tagli centrali di Candreva e Keita(o lo stesso Klose). A centrocampo è tornata l’abbondanza, in difesa si ripartirà da una base di quattro elementi. Rombo o tridente, lunedì sera le luci dell’Olimpico, potrebbero riflettere una Lazio finalmente fuori dal tunnel dell’emergenza.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati