Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Mauricio, Basta e Konko mancano ancora. Lulic riparte

QUI FORMELLO – E’ emergenza in difesa, domani alle 15.00 l’amichevole a porte aperte contro il Real Carsoli

Pubblicato

il

Pubblicato il 1/01 alle ore 17.10

QUI FORMELLO – Il primo allenamento del 2016 scatta alle 15:30. Non c’è tempo per festeggiare il nuovo anno, il 6 gennaio i biancocelesti dovranno affrontare il Carpi all’Olimpico. Sarà solo il primo di una serie di impegni che porteranno gli uomini di Pioli a scendere in campo almeno sei volte nel mese di gennaio (sette in caso di accesso alla semifinale di Coppa Italia). Il match si avvicina e l’infermeria non accenna a svuotarsi: si è fermato nuovamente Mauricio, oggi non presente in campo. Al mister biancoceleste non resta che sperare che le condizioni del brasiliano, ieri regolarmente in campo, possano migliorare velocemente: con de Vrij e Gentiletti ai box, mercoledì prossimo la sua disponibilità risulterà essenziale. Senza contare che anche oggi non hanno lavorato in gruppo Marchetti, Konko e Basta. Sulla corsia destra della retroguardia è attualmente emergenza pura. Anche oggi a Formello non si è lavorato sulla tattica, domani è in programma alle 15:00 l’amichevole allo stadio Mirko Fersini con il Real Carsoli: sarà a porte aperte.

Lulic riparte dal campo. Il controllo sostenuto ad inizio settimana con il chirurgo di riferimento ha dato l’esito sperato e oggi l’esterno bosniaco è tornato ad allenarsi sul campo a distanza di un mese dall’incidente occorso in sala pesi che ha portato alla lesione da schiacciamento del terzo dito della mano destra: una sessione atletica blanda e lavoro con il pallone agli ordini del preparatore Perondi con un nuovo tutore che proteggerà la mano anche nelle prossime settimane. Per lui è solo l’inizio, per tornare a sudare con i suoi compagni dovrà ancora pazientare, ma questo pomeriggio ha compiuto uno step fondamentale verso il pieno recupero.

010116 lulic-formello

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati