Qui Formello. Mauricio in Paideia, con la Fiorentina potrebbe toccare a Bisevac

Pubblicato 
giovedì, 07/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 6/01 alle 18.40

QUI FORMELLO - Zero reti, zero tiri in porta al Carpi: 1 punto guadagnato. Le aquile di Pioli atterrano alla ripresa del campionato, dopo la sosta natalizia. La Lazio torna con i piedi ben piantati a terra: la delusione è tanta, ma non c'è tempo per rimuginare sugli errori commessi. Sabato prossimo, alle 18.00, i biancocelesti affronteranno al Franchi la Fiorentina. Domani mattina alle 10:30 torneranno al lavoro nel quartier generale di Formello, sarà scarico per i protagonisti del match con il Carpi.

Per la sfida di Firenze Pioli recupererà Milinković-Savić e Biglia, oggi squalificati. Non rientrerà nessuno degli acciaccati Lulic, Basta, Marchetti e Gentiletti, oltre ai lungodegenti de Vrij e Kishna. Saranno da valutare nei prossimi giorni, invece, le condizioni di Mauricio: al termine della gara il brasiliano è stato trasportato in clinica per accertamenti a causa di un trauma contusivo alla regione lombosacrale occorso a inizio gara, in seguito ad uno scontro di gioco con Mbakogu. A quanto pare, sabato prossimo, potrebbe tocchare già a Bisevac. È stato ufficializzato solo in queste ore l'acquisto del calciatore serbo.

ADD

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram