Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Provino negativo per LEDESMA, spazio a ONAZI. In attacco LULIC la spunta su KEITA

RIFINITURA – Il centrocampista italo-argentino non viene rischiato da Reja che insiste con il 4-3-3. Rimane un piccolo ballottaggio tra KEITA o ONAZI con il nigeriano nettamente favorito…

Pubblicato

il

4-2-2014 allenamento formello 1

 

QUI FORMELLO – Dopo la consueta conferenza stampa della vigilia di un match (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE), EDY REJA ha diretto l’ultimo allenamento a Formello prima della sfida di domani. Il grande punto interrogativo legato alla presenza di Cristian LEDESMA è risolto dalle convocazioni:  il centrocampista italo-argentino non ha superato il test odierno e domani non sarà in campo dal primo minuto. Al suo posto spazio a ONAZI con BIGLIA regista e  GONZALEZ interno a destra. Reja parte orientato al 4-3-3 con KLOSE e CANDREVA certi di una maglia da titolare mentre LULIC agirà come esterno d’attacco. Poche le speranze di vedere Keita dal primo minuto perché contro il folto centrocampo dell’Atalanta il tecnico goriziano preferisce avere un centrocampista in più come il bosniaco “prestato” all’attacco. In realtà l’unico ballottaggio sembra essere proprio quello tra KEITA e ONAZI e nel caso avesse la meglio l’ex Barcellona, sarebbe il factotum Lulic agire come mezz’ala sinistra di centrocampo. Pochi dubbi in difesa con KONKO e RADU a presidiare gli esterni e con BIAVA-CANA al centro. Il difensore albanese ha vinto il ballottaggio con NOVARETTI perché come ha detto lo stesso Reja: «Cana penso che abbia fatto bene a Firenze, a prescindere dal gol. Cambiare mi diventa difficile quando uno fa bene la gara precedente». Rimane comunque un piccolo spiraglio per il difensore argentino.

Probabile formazione 
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Lulic

 Francesco Pagliaro


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati