QUI FORMELLO. Murgia si allena con il gruppo, assenti Lukaku e Berisha

Pubblicato 
martedì, 14/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTO FORMELLO - La Lazio, dopo il ritiro a Marienfeld e l'amichevole contro il Borussia Dortmund, torna in campo in mattinata nel centro sportivo di Formello. Mister Inzaghi fa svolgere alla squadra esercizi di possesso palla con un torello al quale partecipa anche Alessandro Murgia, reduce da una frattura ad una mano. Il centrocampista prende parte anche alla partitella tattica.

VERSO IL NAPOLI - Alla luce delle squalifiche di Lulic e Leiva, nella formazione anti-Napoli ci sono grandi probabilità di vedere dal primo minuto Durmisi e Badelj. Tuttavia, non va esclusa una possibile sorpresa Caceres, entrato al posto dell'ex Betis nell'amichevole col Borussia. Per quel che riguarda la difesa, la seduta di questa mattina dà conferme sull'intenzione del tecnico piacentino di lanciare il brasiliano Wallace al fianco di Acerbi e Radu. Davanti non dovrebbero esserci dubbi sulla coppia Luis Alberto-Immobile. Assenti in allenamento Lukaku e Berisha, che prosegue il percorso riabilitativo. Domani e dopodomani previsti allenamenti mattutini, mentre per venerdì è in programma una sessione pomeridiana.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram