QUI FORMELLO, oltre ai nazionali assenti Lulic e Luis Alberto, Lukaku in gruppo. Domani test contro la Primavera

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per la consueta seduta di allenamento. La squadra biancoceleste prosegue la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Parma senza gli undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Quest’oggi, agli ordini di mister Inzaghi, si sono mossi in dodici: Parolo, Basta, Patric, Wallace, Leiva, Caicedo, Radu, Correa, Rossi, Jordao, Luiz Felipe e Cataldi. A loro si è aggiunto anche Jordan Lukaku, ormai pienamente reintegrato in gruppo.

LA SEDUTA – Dopo una breve fase di riscaldamento, i giocatori hanno svolto esercizi atletici e fisici, concludendo la seduta con una sessione di tiro. In porta, oltre a Proto e Guerrieri, si è aggiunto anche il giovane della Primavera, Marocco. Non si sono invece allenati Lulic e Luis Alberto, quest’ultimo ancora alle prese con terapie fisioterapiche. Assente, inoltre, anche l’infortunato Durmisi, in cura dopo la lussazione al braccio rimediata nel match contro l’Eintracht.

IL PROGRAMMA – La Lazio tornerà in campo domani mattina alle 10:00. In programma un’amichevole in famiglia contro la Primavera di mister Bonacina. Inzaghi, poi, concederà due giorni di riposo a tutti: Formello riaprirà i cancelli nella giornata di martedì, quando è previsto anche il rientro di alcuni nazionali.

Arianna Botticelli 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.