QUI FORMELLO. PETKOVIC non rischia: al derby la LAZIO A

Pubblicato 
sabato, 10/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

ALLENAMENTO LAZIO - L'ultimo allenamento a Formello non ha regalato sorprese: contro la Roma ci sarà la Lazio A. Otto giocatori dovrebbero cambiare rispetto al match contro il Panathinaikos con le conferme dei soli Marchetti, Gonzalez e Ledesma.  Intorno a loro tre Petkovic è intenzionato a rispolverare tenuti a riposo giovedi. Il portiere ex Cagliari tornerà dopo l'infortunio subito nel riscaldamento della partita contro il Milan. In difesa torneranno Konko e Lulic sulle fasce. Radu è rientrato dopo sette mesi e rilanciarlo in un match del genere potrebbe rivelarsi controproducente. Al centro della retroguardia ci sarannoi Biava e Dias. Davanti a Ledesma, che proteggerà la difesa toccherà a Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri. Klose sarà il terminale offensivo. Nessun dubbio e il tecnico ha provato questa formazione nell'ultima rifinitura prima del match di domani. L'allenatore si è concentrato anche sull'aspetto mentale della squadra cercando di calmare i ragazzi e di evitare di sovra eccitarli in vista di una partita che, da sola, aumenta l'adrenalina dei protagonisti. L'obiettivo numero uno è cancellare Catania e ripartire da quanto di buono fatto nella prima parte della stagione e contro il Panathinaikos. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Cadreva, Hernanes, Gonzalez, Mauri; Klose.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram