Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. PETKOVIC torna all’antico: 4-1-4-1 con KLOSE a guidare l’attacco

Seduta di rifinitura per i biancocelesti: BIGLIA è in vantaggio su LEDESMA, mentre CANA, BIAVA e DIAS si contendono i due posti al centro della difesa…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Klose Petkovic 07

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento per la LAZIO prima della delicata gara interna contro il LIVORNO. Una sfida che potrebbe segnare il destino di PETKOVIC (“La mia ultima gara? Potrebbe…”, le sue parole in conferenza stampa), motivo per il quale il tecnico sembra volersi affidare al suo caro 4-1-4-1. Questo è quanto si evince dalla rifinitura odierna, dove ha testato la probabile formazione di domani: MARCHETTI riprenderà regolarmente il proprio posto tra i pali; KONKO e RADU presidieranno invece le corsie esterne con BIAVA, CANA e DIAS che si contenderanno invece i due posti da difensori centrali. A centrocampo BIGLIA sembra essere in leggero vantaggio su LEDESMA, nessun dubbio per la cerniera centrale invece: spazio a ONAZI e HERNANES. Sulle fasce spingeranno CANDREVA, a destra, e LULIC, sulla sinistra. I due avranno il compito di rifornire KLOSE, che tornerà quindi a guidare l’attacco biancoceleste.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati