QUI FORMELLO. Prove di difesa a tre: ballottagglio Wallace-Caceres, assenti Bastos e Berisha

QUI FORMELLO – La Lazio torna a lavorare in vista della sfida di domenica alle 18 contro l’Empoli. Doppia sessione di allenamento per la squadra: stamattina lavoro tattico per la difesa, non si è visto Bastos mentre sono scesi in campo Caceres e Marusic. Il montenegrino sembra aver risolto i problemi alla schiena e ci sarà per la quarta giornata di campionato.

LA SEDUTA – Prove di difesa a 3: sulla fascia destra, mister Inzaghi ha alternato Wallace e Caceres, in quello che si prevede l’unico ballottaggio per il match contro i toscani. Inamovibili Radu e AcerbiCecchi dà indicazioni ai giocatori in campo tra cui Marusic, Caceres, Acerbi, Radu, Wallace, Leiva, Caceres, Bruno Jordao e Durmisi, ai quali è stato aggregato anche qualche giovane della Primavera di Bonacina. Nel pomeriggio molto probabilmente scenderanno in campo i centrocampisti e gli attaccanti, impegnati in mattinata in palestra. Assenti Berisha e i due nazionali Badelj e Murgia che saranno gli ultimi a rientrare nel quartier generale biancoceleste dopo la sosta con le rappresentative. Fuori anche Luiz Felipe e Lukaku.

Arianna Botticelli

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.