QUI FORMELLO. Prove di difesa a tre: ballottagglio Wallace-Caceres, assenti Bastos e Berisha

Pubblicato 
mercoledì, 12/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio torna a lavorare in vista della sfida di domenica alle 18 contro l'Empoli. Doppia sessione di allenamento per la squadra: stamattina lavoro tattico per la difesa, non si è visto Bastos mentre sono scesi in campo Caceres e Marusic. Il montenegrino sembra aver risolto i problemi alla schiena e ci sarà per la quarta giornata di campionato.

LA SEDUTA - Prove di difesa a 3: sulla fascia destra, mister Inzaghi ha alternato Wallace e Caceres, in quello che si prevede l'unico ballottaggio per il match contro i toscani. Inamovibili Radu e AcerbiCecchi dà indicazioni ai giocatori in campo tra cui Marusic, Caceres, Acerbi, Radu, Wallace, Leiva, Caceres, Bruno Jordao e Durmisi, ai quali è stato aggregato anche qualche giovane della Primavera di Bonacina. Nel pomeriggio molto probabilmente scenderanno in campo i centrocampisti e gli attaccanti, impegnati in mattinata in palestra. Assenti Berisha e i due nazionali Badelj e Murgia che saranno gli ultimi a rientrare nel quartier generale biancoceleste dopo la sosta con le rappresentative. Fuori anche Luiz Felipe e Lukaku.

Michela Santoboni

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram