Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. RADU stringe i denti: col GENOA affiancherà CIANI. Ballottaggio VINICIUS-PEREIRINHA

Il tecnico bosniaco deve sciogliere ancora qualche dubbio: HERNANES dovrebbe affiancare ONAZI e LEDESMA a metà campo ma se non dovesse farcela è pronto GONZALEZ. Uno tra F.ANDERSON e EDERSON nel tridente…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 allenamento partitella radu

QUI FORMELLO – Dopo la conferenza stampa (CLICCA QUI PER IL VIDEO E LE DICHIARAZIONI), PETKOVIC scende in campo per dirigere la seduta di rifitura in vista dell’impegno di domani contro il GENOA. Attenzione completamente calamitata su Stefan RADU, il grande dubbio di questa vigilia. Il romeno, da grande combattente qual’è, ha risposto presente: nonostante la contusione al piede sinistro non è stata ancora smaltita, ha svolto l’intera seduta e con ogni probabilità affiancherà CIANI al centro della difesa. Ai loro lati CAVANDA, sicuro del posto visto che KONKO non si è allenato neanche oggi e non è stato convocato (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO), mentre sulla sinistra è ballottaggio aperto tra PEREIRINHA e VINICIUS, con il brasiliano che appare in leggero vantaggio. Sulla linea di centrocampo, a tre, c’è soltanto un dubbio legato ad HERNANES: Il Profeta ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante la partitella finale toccandosi la coscia sinistra. PETKOVIC ha deciso di convocarlo e le sensazioni sono positive, se non dovesse farcela GONZALEZ è pronto ad affiancare ONAZI e LEDESMA. Anche in attacco c’è qualche dubbio: nel tridente sicuri del posto CANDREVA e KLOSE, mentre FELIPE ANDERSON si gioca il posto con EDERSON.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati