Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Riaggregati MAURI e MAURICIO, ok RADU. Avanza DJORDJEVIC

Buone notizie alla ripresa per mister PIOLI, che da domani in poi ritroverà i nazionali…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Consumata la domenica di break festivo, la LAZIO è tornata ad allenarsi con la testa alla prossima trasferta di CAGLIARI. Ripresa scattata nel primo pomeriggio, con PIOLI già prodigo di indicazioni su come colpire gli isolani di ZEMAN. Rosa sempre ridotta dall’assenza dei 13 nazionali, oltre qualche infortunato(KONKO, GENTILETTI e MORRISON, oggi in PAIDEIA), attesi al totale rientro nei ranghi entro giovedì. I primi saranno ONAZI, BASTA, BERISHA e CANA, che si unirebbero alla rosa a partire dall’allenamento di domani mattina, mentre mercoledì toccherà a tutti gli altri, BIGLIA escluso: l’argentino sarà l’ultimo della fila a causa del viaggio intercontinentale.

RITORNI – Buone notizie intanto, da MAURI e MAURICIO, riaggregati ai compagni dopo gli acciacchi della settimana passata. Fastidio di ritorno per il capitano brianzolo, che aveva osservato qualche giorno di riposo e fisioterapia, al fine di risolvere definitivamente il recente problema al quinto dito del piede sinistro. Acqua dunque passata, così come per il difensore brasiliano, che si è messo alle spalle un lieve risentimento muscolare. Sorte altrettanto condivisa da Stefan RADU, che dopo lo stop nell’amichevole a porte aperte di giovedì scorso, ha bissato il rientro in gruppo già osservato nella mattinata di sabato.

FILIP CORRE – La nuova più lieta, però, fa capo a Filip DJORDJEVIC. Impegnato in un lavoro a parte sul campo, l’attaccante serbo ha alternato corsa e stretching con buona intensità, regalando sensazioni positive. L’obiettivo rimane quello di ritrovare la convocazione nella seconda metà di aprile, al pari di GENTILETTI, rallentato dall’incombere della lesione di 1° al flessore destro.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati