Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Rifinitura da campioni: Pioli aspetta de Vrij e pensa ad Onazi (FOTO e VIDEO)

Dopo le presentazioni in conferenza stampa da parte di Pioli e Parolo, arriva il momento del campo…

Pubblicato

il

FORMELLO – Tutto pronto per la sfida con il Bayer Leverkusen, o quasi. Pioli attende fiducioso notizie dallo staff medico su Stefan de Vrij, l’olandese anche oggi non ha lavorato con i compagni a causa dell’attacco febbrile che l’ha colpito due giorni fa. Non ha preso parte alla rifinitura del Fersini di questa sera, ultima seduta utile al tecnico per oliare gli ingranaggi in vista della grande sfida di domani. Pioli dovrà fare un’eccezione per il suo pilastro difensivo, nella speranza di rivederlo in campo all’Olimpico. Nel caso in cui non riuscisse a recuperare, ci sarà Mauricio al fianco di Gentiletti. Per il resto è già tutto deciso: in porta spazio a Berisha, prenderà il posto dell’infortunato Marchetti. La difesa sarà completata da Basta e Lulic come terzini: il bosniaco è l’unica alternativa a disposizione del tecnico vista la squalifica di Radu e l’indisponibilità di Braafheid. In mediana Pioli sta seriamente pensando di lanciare dal 1′ Onazi, potrebbe essere questa la vera sorpresa della vigilia. Perde terreno Milinkovic Savic, poche le chance per Cataldi , mentre Biglia, ovviamente, sarà padrone della cabina di regia. In avanti Candreva, Klose e Felipe Anderson.

ADD

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 20.45 – La seduta di allenamento volge al termine. Subito dopo la chiusura avrà ufficialmente inizio il mini-ritiro verso la Champions con una sgambata prevista domattina, poi il pranzo, il riposo e la partenza per l’Olimpico dopo la merenda.

Ore 20.36 – I portieri si allenano di nuovo con Grigioni, in particolare sui cross, mentre il resto della squadra è divisa in due e lavora sull’aspetto atletico con scatti, ostacoli e cambi di direzione.

Ore 20.27 – Mentre la stampa comincia ad uscire, la palla torna a terra. E’ il preludio al ‘vero’ allenamento.

Ore 20.10 – Ora la Lazio comincia a muoversi in campo, inizia una partitella a campo ridotto in cui il pallone si gioca non con i piedi, ma con le mani per poi segnare solo di testa.

Ore 20.08 – E’ ora della messa in moto dei biancocelesti in campo, con i fratini e il pallone della Champions, più leggero rispetto a quello della Serie A. Intanto i portieri lavorano a parte.

FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 08FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 07FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 06FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 05FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 04FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 03FORMELLO RIFINITURA LAZIO BAYER LEVERKUSEN 02

RIFINITURA FORMELLO LAZIO BAYER LEVERKUSEN 01

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati