Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Ripresa in vista di Firenze: Mauricio verso il forfait, c’è Bisevac (FOTO)

QUI FORMELLO – In campo i giocatori non impiegati ieri, Mauricio alza bandiera bianca

Pubblicato

il

Pubblicato il 7/1 alle 11.42

QUI FORMELLO – Può sembrare una semplice seduta di scarico, ma è un allenamento importantissimo: è il primo di Bisevac con la maglia della Lazio ed è già l’antivigilia della trasferta di Firenze. Alle 10.30 il serbo è al Fersini con i nuovi compagni, Pioli e il vice Murelli lavorano sui movimenti difensivi, interrompono spesso il gioco per dargli continue indicazioni. Sabato pomeriggio l’ex Lione giocherà subito da titolare, si tratta di un esordio complicato, contro una delle squadre più in forma del campionato. Mauricio ha rimediato una forte contusione al gluteo, quasi sicuramente sarà costretto ad alzare bandiera bianca.

ALLENAMENTO – In campo ci sono soltanto i calciatori non impiegati con il Carpi e quelli entrati nel secondo tempo: Djordjevic, Morrison, Braafheid, Patric, Mauri, Oikonomidis, Prce, Oikonomidis, Milinkovic e Biglia. L’allenamento dura circa un’ora e un quarto, scorre via nella fittissima nebbia di Formello. Le prove tattiche scatteranno nella rifinitura di domani, Pioli pensa alla conferma del 4-3-3. Biglia e Milinkovic torneranno dal turno di squalifica e affiancheranno Parolo a centrocampo. In attacco Keita, Klose e Djordjevic insidiano la maglia di Felipe Anderson e Matri, entrambi hanno deluso ieri pomeriggio. Restano ai box Marchetti, de Vrij, Basta, Gentiletti, Lulic e Kishna.

07012016 allenamento formello 2

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati