Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Seduta di scarico quest’oggi per gli uomini di Petkovic

Lavoro in palestra e in piscina per chi è sceso in campo allo Juventus Stadium. Ripresa in programma domani alle ore 10…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – Dopo il giorno di riposo concesso Vladimir Petkovic, la Lazio è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio alle 15 per la ripresa dei lavori. Tra tre giorni è di nuovo tempo di tornare in campo: dopo la Juventus, è il turno del Tottenham nella gara valida per la 5a giornata del girone J di Europa League. Una seduta quella odierna incentrata prevalentemente sul lavoro di scarico: i giocatori che sono stati protagonisti del pareggio dello Juventus Stadium si sono divisi tra palestra e piscina. A differenza loro, chi non è sceso in campo sabato ha effettuato una leggera corsa all’interno di Formello. Come fa sapere il club biancoceleste attraverso il proprio sito, la ripresa è prevista domani alle ore 10:00.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati