Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Si va verso un 4-4-2 con Carrizo in porta e Floccari-Kozak terminali offensivi

In fase offensiva si potrà passare al 3-5-2 con l’avanzamento di Cavanda sulla destra. Ciani stringerà i denti e affiancherà Biava…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Carrizo

ALLENAMENTO SS LAZIO – La Lazio è tornata nel pomeriggio in campo per sostenere la seduta di rifinitura in vista del match di domani sera contro il Catania. Una seduta nella quale mister Petkovic ha testato la probabile formazione che scenderà domani in campo all’Olimpico: come era facilmente pronosticabile, il tecnico biancoceleste opererà un cambio di modulo contro gli etnei e le indicazioni fornite oggi dal campo, durante la partitella, portano verso un 4-4-2. In porta dovrebbe toccare nuovamente a Carrizo, eroe contro il Siena. Il portiere argentino sarà protetto dalla cerniera difensiva composta da Cavanda, Biava, Ciani e Radu. Il centrale francese non è al meglio per una botta alla caviglia ricevuta nella gara col Cagliari ma stringerà i denti per sostituire Dias, squalificato per la gara ma comunque non utilizzabile perchè infortunato. Contro i sardi, il brasiliano ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per un problema ai flessori e domani si sottoporrà a degli esami nella clinica Paideia. A centrocampo ci saranno Gonzalez, Cana, Hernanes e Lulic mentre in avanti verrà riproposta la coppia Kozak-Floccari. Uno schieramento, questo, che potrebbe presentare delle sorprese in quanto, in fase offensiva potrebbe trasformarsi in un 3-5-2, con l’avanzamento di Cavanda e il conseguente accentramento di Gonzalez. Tornando alle questioni di campo, erano assenti alla seduta odierna Klose e Mauri mentre Candreva ha svolto l’intera seduta senza accusare particolari problemi: il giocatore, al termine della gara di sabato, aveva una coscia gonfia a causa di una botta ricevuta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati