Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Solo lavoro atletico per i biancocelesti, differenziato per due giocatori

ALLENAMENTO LAZIO – Alle 13 la squadra pranzerà a Formello: un modo come un altro per tornare ad essere il gruppo della passata stagione…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Giornata di doppia seduta all’interno del centro sportivo di Formello. Dopo il confronto andato in scena ieri sera tra Lotito, Pioli e la squadra (presidente e allenatore hanno chiesto una reazione immediata), la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina. In realtà si è trattato di un allenamento diviso tra palestra e terreno di gioco. Lavoro atletico (cambi di direzione e scatti brevi) e poco pallone, le prove tattiche anti-Bayer Leverkusen continueranno oggi pomeriggio (ore 18). Prosegue intanto il lavoro differenziato per Braafheid: l’olandese proverà a strappare la convocazione per martedì sera. Discorso simile per Djordjevic, fermo nuovamente per un riacutizzarsi del problema al malleolo che lo aveva bloccato durante il ritiro in Germania. Alle 13 la squadra pranzerà a Formello: un modo come un altro per tornare ad essere il gruppo della passata stagione.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati