QUI FORMELLO. Stamane lavoro atletico con corsetta, Dias pronto per la Samp

Pubblicato 
giovedì, 20/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto Getty Images)

(foto Getty Images)

Stamane alle ore 11 la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi dopo la vittoria, seppur sofferta, di ieri contro il Siena ai rigori. I calciatori hanno effettuato, sotto le indicazioni di mister Petkovic, un blando lavoro atletico prima di una corsetta all'interno del centro sportivo di Formello. Dunque lavoro di scarico in vista della sfida contro la Samp che vedrà di nuovo in campo il reduce dall'infortunio Andre Dias. Non è sicuro, tuttavia, che partirà dall'inizio dato le ultime belle prestazioni del francese Ciani. Ritornando all'allenamento di stamattina Lulic, Ciani e Candreva hanno svolto lavoro differenziato in acqua mentre Ederson ha effettuato cure fisioterapiche. Il resto del gruppo si è regolarmente allenato. Al Marassi si dovrebbe rivedere il solito 4-1-4-1 con il panzer Klose unica punta. La Lazio dovrà ritrovare assolutamente il gol in trasferta dato che manca dalla partita di Pescara di più di due mesi fà.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) - Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Mauri, Hernanes, Gonzalez, Lulic; Klose.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram