QUI FORMELLO. Torna Radu, bene De Vrij e Leiva. Lukaku in palestra

Pubblicato 
giovedì, 10/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Stefan Radu finalmente torna in gruppo. Il romeno, nell'allenamento pomeridiano andato in scena alle 15.30 si è allento regolarmente giocando anche la partitella finale con il resto della squadra. Dopo il problema muscolare all’adduttore rimediato nel match contro il Torino. tornerà in campo contro il  Crotone. Per fortuna, vista l'assenza per squalifica di Luiz Felipe. Domani prove tattiche, a cui sicuramente non parteciperanno i calciatori in infermeria. Parolo molto probabilmente non ce la farà per l'ultima trasferta dell'anno, e anche Luis Alberto e Immobile potrebbero tornare protagonisti direttamente all'Olimpico contro l'Inter. In campo non si è visto nemmeno Lukaku, che ha lavorato in palestra come ieri.

LE SCELTE - Bene de Vrij e Leiva, aggregati dall’inizio alla fine dell’allenamento. Murgia va verso la terza maglia da titolare consecutiva, Inzaghi potrebbe schierare Felipe Anderson e Caicedo davanti, mentre dietro è aperto il ballottaggio Caceres-Bastos.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram