Qui Formello. Si ferma Basta, spazio a Lulic. In attacco più Matri che Klose

Pubblicato 
lunedì, 29/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 28/02 alle ore 18:53

QUI FORMELLOBasta e Radu non ce la fanno, Lulic sì. Il serbo e il romeno saltano la rifinitura anti-Sassuolo (assente anche Onazi) per i problemi fisici che continuano a tormentarli. Ecco perché Konko rimarrà a destra e lascerà la fascia sinistra al bosniaco nel match di lunedì sera allo stadio Olimpico. I dubbi sono tutti al centro della difesa, in tre si giocano due maglie: Mauricio, Hoedt e Bisevac, con i primi due favoriti per una maglia da titolare e il serbo arrivato a gennaio destinato alla panchina. A centrocampo probabile conferma per il terzetto scelto dal primo minuto con il Galatasary: Biglia regista con ai suoi lati Milinkovic-Savic e Parolo. Davanti scontato il ritorno tra i titolari di Candreva, nel pomeriggio provato sulla corsia di sinistra dell’attacco. Felipe Anderson e Matri sono favoriti sul quartetto formato da Keita, Kishna, Djordjevic e Klose per chiudere il tridente offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Candreva. All. Pioli.

Questi i 23 convocati di mister Pioli:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Bisevac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

ADD

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram