Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Norcia. Duro confronto tra squadra e tifosi, Candreva: “Avete ragione”

QUI NORCIA – Circa un’ora di faccia a faccia con i tifosi, Inzaghi insegnante di “lazialità”…

Pubblicato

il

QUI NORCIA – E’ iniziato con circa un’ora di ritardo l’allenamento odierno della Lazio in quel di Norcia. Durante le prime fasi di riscaldamento, intorno alle 17, un gruppo di tifosi ha chiamato la squadra per un confronto a quattro occhi. Inzaghi ha prontamente raccolto l’invito, interrompendo momentaneamente la seduta. Tanti i temi toccati durante il duro e acceso confronto. Presente tutta la rosa, orfana solo degli infortunati confinati in palestra. Alla testa del gruppo i senatori, Candreva, Gentiletti, Marchetti, Parolo, Klose e Cataldi appena dietro. Ha assistito al colloquio anche il ds Tare, in compagnia di Inzaghi. Le richieste sono state semplici, ma rispecchiano l’umore di un’intera tifoseria: massimo, impegno, cuore e grinta, la sconfitta fa parte del calcio, ma quella della Lazio è una maglia che deve sempre essere onorata, il messaggio lanciato dai supporter.

RESPONSABILITA’ – I tifosi hanno voluto prendere da esempio mister Inzaghi, che ha garantito che spiegherà ai suoi cosa vuol dire portare l’aquila sul petto. Sotto accusa anche l’atteggiamento messo in campo in una partita come il derby, e le varie esultanze polemiche viste in stagione. I calciatori a testa bassa si sono assunti le proprie responsabilità, su tutti Biglia e Marchetti hanno garantito a nome del gruppo un cambio di atteggiamento. Sulla stessa lunghezza d’onda Candreva: “Avete ragione, abbiamo fatto una stagione ridicola“, ha ammesso l’esterno ai tifosi presenti durante il lungo colloquio.

GMT

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati