Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Siamo entrati in campo per vincere. Il ruolo? È indifferente”

INTERVISTE POST GARA – La duttilità del rumeno si sta rivelando…

Pubblicato

il

Pubblicato il 27/11

INTERVISTE POST GARA – Basta il tocco del serbo Milinkovic-Savic alla Lazio per tornare da Palermo con i tre punti in tasca. I biancocelesti si trovano momentaneamente in terza posizione, in attesa di Roma-Pescara di questa sera. Proprio contro i giallorossi, gli uomini di Inzaghi dovranno vedersela la prossima settimana in un derby d’alta quota. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Radu, oggi centrale, ha analizzato il match contro i rosanero e ha parlato della stracittadina:

“Finora abbiamo raccolto risultati molto positivi, dobbiamo avere questo spirito anche nel derby per cercare di vincere. La scivolata su Quaison? Sono andato al 100% sul pallone. Se non sei sicuro meglio non intervenire, ma io ero certo di prendere la palla. Partite come questa l’anno scorso le avremmo sofferte e anche perse. Stavolta l’approccio è stato quello giusto, siamo entrarti in campo con la giusta mentalità per vincere. Sapevamo di dover finire il primo tempo in vantaggio”.

Sul suo ruolo:

“Sono soddisfatto di come sto giocando, questo è il mio posto. Quando sono arrivato alla Lazio ero molto giovane e con la partenza di Kolarov ho giocato terzino, ma ora sono contento di poter dare il mio contributo sia in quella posizione che in quella centrale. Quando giochi al centro in una difesa a quattro bisogna stare più attenti a non fare errori, mentre a tre è diverso, perché ci sono altri due dietro che possono aiutarti in caso di necessità. Io comunque cerco sempre di dare il massimo, a prescindere dal ruolo che mi assegna il mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati