Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU stirato Torna in campo per il derby

LA GAZZETTO DELLO SPORT – Riscontrato negli accertamenti uno stiramento per il difensore romeno, che tenterà di recuperare il prima possibile in vista del derby…

Pubblicato

il

REJA RADU LAZIO INTER

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Stefan Radu guarda al derby, é quella è la data certa del suo rientro in campo. Il responso degli accertamenti a cui il romeno si è sottoposto ieri pomeriggio non è stato confortante: stiramento alla cosca destra, ricordino della gara di Coppa contro il Parma. Come riporta “La Gazzetta dello sport”, il tempo di recupero è fissati in 15 giorni. Da Formello filtrano speranze in vista dei quarti di finale di Coppa Italia del 29 gennaio contro il Napoli. Speranza legata al temperamento del giocatore, che ha una soglia del dolore molto alta. Più giusto però immaginare che il difensore salti anche la trasferta di Verona con il Chievo proprio in vista della partita successiva, il derby del 9 febbraioDi sicuro Reja non avrà Radu domenica contro l’Udinese, due le opzioni per sostituirlo: l’inserimento di Cavanda o l’arretramento di Lulic, quest’ultima soluzione provata ieri. Non è detto però che alla fine non giochino sia il bosniaco che il belga: Konko ha interrotto la seduta, la situazione va monitorata. Dubbio pure sul modulo: non è detto che Reja confermi il 4-5-1 di Bologna, ieri a Formello è stato testato il 4-2-3-1 con la coppia Biglia-Onazi a centrocampo. Curioso siparietto tra Perea e Klose, con Miro che ha spiegato a lungo i movimenti offensivi al colombiano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati