Restiamo in contatto

NOTIZIE

RANKING UEFA. La LAZIO mantiene il 29esimo posto, quinta tra le italiane

Il MILAN, tredicesimo, è la prima tra le formazioni nostrane, seguito poi NAPOLI, JUVENTUS e FIORENTINA…

Pubblicato

il

Ederson LAZIO 2 Trabzonspor

NOTIZIE SS LAZIO – Nessuna novità per la LAZIO. Infatti, la UEFA ha aggiornato il ranking stagionale della massima confederazione europea e i biancocelesti rimangono saldamente al 29esimo posto, proprio come lo scorso mese (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI NOVEMBRE). Una classifica che vede primeggiare il BAYERN MONACO di Guardiola, seguito da REAL MADRID e ATLETICO MADRID. Il MILAN, qualificato agli ottavi di finale di Champions, è la prima squadra italiana, al 13esimo posto seguita dal NAPOLI al 14esimo. Scende invece la JUVENTUS che, eliminata dalla Champions, si piazza in 19esima posizione, seguita dalla FIORENTINA (20esima). Dietro i biancocelesti, una voragine di circa 40 posizioni: l’Italia ritrova spazio con l’UDINESE al 70esimo posto.
Nella top ten, figurano anche l’Arsenal quarto, seguita dal Manchester United, Manchester City, Psg, Barcellona, Tottenham e Chelsea.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati