Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA aspetta POSTIGA: “E’ quello che ci serve”

IL TEMPO ON-LINE. Il tecnico goriziano ha aggiunto nella conferenza stampa pre Napoli: “Anelka era uno specchietto per le allodole. Marchetti ed Hernanes restano…”

Pubblicato

il

reja conferenza stampa

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO-  «Schiererò la migliore formazione, nonostante i tanti infortuni, abbiamo le stesse possibilità del Napoli. È una sfida da dentro o fuori e daremo battaglia.» E’ la promessa di Edy Reja, che questa sera sfiderà il suo passato nei quarti di Coppa Italia. «Ci teniamo molto e mi piacerebbe giocare il derby in semifinale. Daremo il massimo in tutte e tre le competizioni». Parla a viso aperto anche di mercato, lo zio Edy, nella parole riportate dal ‘Tempo’. «È una settimana che siamo sulle tracce di Postiga, è un giocatore di spessore e di esperienza internazionale, quello che ci serve. Anelka era uno specchietto per le allodole, cercavo un attaccante che mi desse garanzie e potesse giocare con Klose. Ieri sera (lunedì sera, ndr) l’affare era in dirittura d’arrivo. Pasalic è un giovane molto interessante, un centrocampista offensivo ma ha solo diciotto anni e non so se è pronto per la prima squadra. Marchetti ed Hernanes, ve lo garantisco io, resteranno. Mentre Cannavaro potrebbe arrivare se partisse un altro difensore». Praticamente obbligate le scelte di formazione, con Klose out per l’influenza e i vari Biglia, Biava, Hernanes e Radu acciaccati. Lo è anche Konko, ma il francese stringerà i denti e si posizionerà a destra nel 3-4-2-1 confermato da Reja. In avanti Keita, Anderson e Perea; centrocampo con Onazi, Ledesma e Lulic; difesa blindata da Ciani, Novaretti e Dias, con Berisha tra i pali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati