Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA in conferenza stampa: “Abbiamo dato tutto ma senza finalizzare per peccati di gioventù; HERNANES? Non so niente, non vedo l’ora che finisca il mercato”

L’allenatore friulano aggiunge: “Dispiaciuto per l’eliminazione, ma soddisfatto della prestazione. Mercato? Io do solo pareri tecnici; per Postiga manca solo la firma…”

Pubblicato

il

reja lazio napoli

CONFERENZA STAMPA POSTGARA- Pochi minuti dopo la sconfitta del ‘San Paolo’ con il Napoli che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia e ha scongiurato il tris di derby in sette giorni, il tecnico della Lazio Edy Reja è intervenuto in conferenza stampa-

Lazio troppo rinunciataria?

Abbiamo dato tutto, nel primo tempo i nostri giovani hanno messo in campo tanto impegno nonostante il poco minutaggio. Il problema è stato quello degli infortuni, avrei voluto mettere dentro Candreva ed Hernanes nella ripresa ma non ho potuto. Mi sarebbe piaciuto affrontare il Napoli al completo, una Lazio più consistente fisicamente avrebbe avuto più speranze. I primi 20 minuti abbiamo fatto bene, creando anche diverse opportunità, ma non abbiamo finalizzato per peccati di gioventù“.

Situazione Hernanes?

Non so niente, non so qual è la situazione. Non vedo l’ora che finisca questo mercato, io lo ridurrei a una settimana, massimo dieci giorni, perché le continue voci possono disturbare il lavoro. Veto sulla sua cessione? Io faccio l’allenatore, posso limitarmi soltanto ad un giudizio dal punto di vista tecnico. Le strategie economiche competono alla società“.

Più il rammarico per essere usciti o per non poter disputare tre derby in una settimana?

Siamo dispiaciuti per l’eliminazione, nonostante sia soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo sofferto sulle seconde palle, soprattutto con Callejon. Peccato perché avevamo messo in piedi una buona prestazione in mezzo al campo, nonostante Hamsik ci creasse spesso difficoltà tra le linee“.

Ha mai pensato concretamente a Cannavaro per la sua difesa?

Paolo sta vivendo un momento di disagio, ora si sente un po’ in discussione e ci può stare nell’arco di una carriera. Posso dire che è stato il mio capitano per tanti anni ed è normale che sia legato a lui da un bel rapporto“.

Si aspetta qualche regalo da qui al 31 o considera il mercato chiuso?

Floccari è andato via, per Postiga credo manchi soltanto il nero su bianco. Se poi il mercato sia chiuso non lo so, dovete chiedere al direttore sportivo e al presidente…


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati