Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ricorso respinto, confermato il 2-0 sul campo: Frosinone in Serie A

FROSINONE PALERMO SERIE A – Il giudice sportivo della Serie B ha respinto il ricorso del Palermo che chiedeva di: “Sanzionare il Frosinone…

Pubblicato

il

FROSINONE PALERMO SERIE A – Il giudice sportivo della Serie B ha respinto il ricorso del Palermo che chiedeva di: “Sanzionare il Frosinone con la perdita della gara disputata in data 16 giugno 2018 con il punteggio di 0-3 in favore della U.S.Città di Palermo”. Il risultato ottenuto sul campo dal Frosinone è stato perciò omologato e la promozione in Serie A è stata finalmente ufficializzata. La squadra laziale dovrà però disputare due gare a porte chiuse per il lancio durante la partita di oggetti e di alcuni palloni nel tentativo di interrompere le azioni di gioco, ma anche per l’invasione al termine della gara nella quale sono stati rivolti insulti all’addizionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati