Restiamo in contatto

NOTIZIE

RIEDLE non dimentica la LAZIO: “Esperienza bellissima”. Poi mette in guardia KLOSE: “Se vuole giocare deve…”

L’ariete tedesco, arrivato a Roma nel 1990, spende parole d’affetto per i colori biancocelesti, confessando di voler tornare un giorno…

Pubblicato

il

(gettyimages)

(gettyimages)

NOTIZIE SS LAZIO-  Non ho ancora visto giocare molto la Lazio, mi auguro che faccia un grande campionato.” Karl- Heinze Riedle non ha dimenticato la maglia della Lazio, da lui indossata per tre stagioni dal 1990, con 80 presenze e 30 gol all’attivo. “Sicuramente verrò a Roma a vedere una partita. Ho vissuto bei momenti, era la mia prima esperienza all’estero. La Lazio mi ha dato una grande possibilità di crescere- prosegue a ‘Radio Manà Sport’-, ho avuto un grande allenatore come Zoff,è stata una delle esperienze più belle della mia vita”. L’ex ariete della Lazio mette elogia Klose, ma poi lo mette in guardia per il Mondiale. “Klose è un grande giocatore, non ha perso la potenza e la velocità e sicuramente potrà fare il titolare al Mondiale. Però abbiamo anche tanti giovani in rampa di lancio, quindi dovrà stare veramente in forma. Abbiamo Gotze, Draxler, Reus”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati