Ripresa fissata per martedì: emergenza contro la Fiorentina. Serie A: Alla Juve il derby di Torino

NEWS DELLA GIORNATA – Giorno di riposo per la Lazio dopo la vittoria contro la Sampdoria nell’anticipo di ieri sera. Formello riaccoglierà Inzaghi e i biancocelesti solamente martedì, quando è fissata la prima sessione d’allenamenti settimanale, in vista del prossimo match contro la Fiorentina: da valutare le condizioni di Marchetti e Biglia usciti doloranti dal Ferraris, mentre non ci sarà sicuramente per squalifica Parolo.

CERTEZZE E COMPLIMENTI – La squadra è tornata da Genova non solo con i 3 punti, ma anche con la certezza di essere un gruppo unito con qualità importanti e carattere. Anche il dirigente della Sampdoria Pradè si complimenta con i biancocelesti: “La Lazio è una squadra forte e difficile da affrontare”. Torna l’entusiasmo anche sui social: “Non molliamo mai” sembra essere il coro di tutti. Complimenti arrivano anche dall’allenatore della Roma Spalletti, che vede nel ruolo di Peruzzi il segreto della stagione della Lazio.

ALTRE NEWS – In attesa proprio dei giallorossi, che se la vedranno domani sera all’Olimpico contro il Milan, si è disputata la 16° giornata di Serie A: La Juventus vince il derby contro il Torino, Mihajlović commenta così la sconfitta. Il Napoli asfalta il Cagliari, mentre l’Atalanta cade in casa contro l’Udinese. Nova sconfitta consecutiva per il Palermo: è record negativo in Serie A. Konko torna sul 26 Maggio: “Fu incredibile! A Roma non ho mai avuto problemi di razzismo”. Sabatini ringrazia Lotito: “Abbiamo avuto tanti scontri, ma gli devo gratitudine”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.