Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rivoluzione Lazio: tocca alla comunicazione. Via De Martino, c’è Diaconale?

LAZIONEWS.EU – Nelle prossime ore il patron Lotito potrebbe affidare il ruolo di Responsabile della Comunicazione ad un nuova persona…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Rivoluzione Lazio. Non solo in campo (negli ultimi giorni sono sbarcati a Roma Lukaku, Immobile e Wallace) e nell’organigramma (è tornato Peruzzi), ma anche nella comunicazione. L’avventura di Stefano De Martino a Formello potrebbe essere arrivata ai titoli di coda – anche se resterà in sella alla radio, la rivista ed il canale tematico, di sua proprietà – e Lotito a breve potrebbe nominare un nuovo responsabile della comunicazione.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, in prima fila per ricoprire questo ruolo c’è Arturo Diaconale, attuale membro del Consiglio di amministrazione della Rai e, in passato, direttore del giornale L’Opinione delle libertà. Classe ’45, è cresciuto nel Giornale di Indro Montanelli come cronista, poi la sua carriera è andata a toccare diversi ambiti: dalla politica fino alla recente nomina come presidente del parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, carica che ha ricoperto fino al 2009. Ora è pronto ad iniziare un nuovo capitolo nel mondo calcio.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati